Gli approcci mininvasivi nella chirurgia protesica d’anca

Gli approcci mininvasivi nella chirurgia protesica d’anca

Sabato 2 Luglio dalle ore 10.00 alle ore 11.15 si terrà il webinar Gli approcci mininvasivi nella chirurgia protesica d’anca” trasmesso in live streaming sulla piattaforma di Surgeon Space. Durante il webinar, come sempre rivolto agli operatori sanitari, tre esperti si confronteranno su tecniche chirurgiche innovative che permettono di ridurre i tempi di ricovero e di riabilitazione e che promettono un totale rispetto delle strutture coinvolte.

Il formato digitale lo rende maggiormente accessibile, visto che per i chirurghi è sempre più complicato trovare il tempo per partecipare a corsi di formazione.      

Per seguire il webinar collegarsi al sito www.surgeonspace.com/smith-nephew-approcci-mininvasivi-anca-2016 qualche minuto prima dell’orario d’inizio ed effettua la registrazione per seguire l’evento.

Durante il corso sarà possibile interagire con la prestigiosa faculty, Dottor Maurizio Valente, Dottor Giovanni Grano e Dottor Nicola Santoriinviando le proprie domande durante la diretta o sin da ora inviandole a: marcomitalia@smith-nephew.com Per motivi di tempo potrebbero non essere trattate tutte le domande.

Sabato, 2 luglio 2016 | ore 10.00 – 11.15 
Programma 
10.00 Benvenuto e introduzione della Faculty 
10.05 L’accesso postero-laterale mininvasivo – re-live e discussione N. Santori 
10.20 L’accesso antero-laterale mininvasivo – re-live e discussione G. Grano 
10.35 La via anteriore re-live e discussione M. Valente 

10.50 Domande & risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.