7 anni di Giovani Reporter

Giovani Reporter è arrivato alla 7^edizione

Sabato 28 Maggio si è tenuta presso la Biblioteca Comunale di Inveruno (MI) la premiazione dei Giovani Reporter che quest’anno è alla 7^ edizione.

Sono stati 65 i ragazzi delle terze medie della Scuola Alessandro Volta di Inveruno che hanno partecipato al progetto Giovani Reporter ideato e promosso da Liana Zorzi, che in 7 anni ha fatto conoscere e testare sul campo a più di 400 ragazzi cosa significhi essere un giovane reporter.

Giuria Giovani ReporterPresidente della giuria è stato il giornalista e scrittore fiorentino Daniele Pugliese


Giovani Reporter 3AGiovani Reporter 3BGiovani Reporter 3CLe tre terze medie hanno fatto un ottimo lavoro e tutti i ragazzi hanno ottenuto il diploma e la tessera di Giovani Reporter. 

  • premio Cronaca classe 3A, “sempre sul pezzo” cit. Daniele Pugliese,
  • premio internazionale 3B per la capacità di realizzare articoli in lingua inglese
  • premio Glamour 3C per la particolare attenzione alle rubriche di arte, cinema, moda e la creazione di un oroscopo speciale.

Nicoletta Saveri, Liana Zorzi e Sara BettinelliGrazie all’aiuto e sostegno del Sindaco di Inveruno Sara Bettinelli e dell’Assessore all’Istruzione e Cultura Nicoletta Saveri, del preside Giampiero Chiodini. Un ringraziamento particolare ai professori guidati daFrancesco Felice e in particolare alla partecipazione di Daniela Colombo, Rosanna Cavarra e Laura Testa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.